LA TRAGEDIA NELL'APRILE DEL 2009

Niccolò Bosio morto quattordici anni dopo il terribile incidente di Bordighera

Niccolò Bosio, 31 anni, non ce l‘ha fatta. Dopo quattordici anni dal quel terribile incidente avvenuto, il 17 aprile 2009, a Bordighera

Niccolò Bosio morto quattordici anni dopo il terribile incidente di Bordighera
Pubblicato:
Aggiornato:

L'incidente era avvenuto la notte del 17 aprile del 2009

Niccolò Bosio, 31 anni, non ce l‘ha fatta. Dopo quattordici anni dal quel terribile incidente avvenuto, il 17 aprile 2009, in via generale Vincenzo Rossi, a pochi metri dal casello di Bordighera, il giovane, figlio dell’avvocato Marco Bosio e della dottoressa Elisabetta Barletta, è morto.

In tutti questi anni ha vissuto circondato dall'amore dei suoi cari e dei numerosi amici che non lo hanno mai abbandonato. Anche se purtroppo, non è mai più stato in grado di muoversi.

Quella notte di trovava in auto assieme a Simone Rabbione

I due viaggiavano su una vettura Mini, in direzione dell’A10, quando per cause in fase di accertamento, il conducente ha perso il controllo della guida andando a schiantarsi contro i due pilastri di un cancello che conduce a un residence privato.

Ad avere avuto la peggio è stato Niccolò, allora minorenne

All’epoca era iscritto al quarto anno del Liceo Classico Aprosio di Ventimiglia e centrocampista del "Ventimiglia Calcio", si era allenato nel tardo pomeriggio con l'amico Simone ed era stato, successivamente, al San Marco Beach, un locale di Bordighera. Quindi, si è diretto verso l'autostrada.

Fabrizio Tenerelli

Seguici sui nostri canali
Necrologie