Niente polizia alla frontiera con la Francia, ma i controlli ci sono sempre

A quanto si apprende: gli agenti delle forze dell'ordine transalpine sarebbero impegnati in altre attività, ma i controlli restano alla frontiera

Niente polizia alla frontiera con la Francia, ma i controlli ci sono sempre
Ventimiglia, 07 Giugno 2019 ore 18:47

Frontiera con la Francia

Molti si sono chiesti oggi, transitando dal valico di Ponte San Ludovico, per quale motivo siano spariti i controlli alla frontiera, a cui ci eravamo abituati in questi anni di emergenza migranti e terrorismo. In realtà a quanto si apprende: gli agenti delle forze dell’ordine transalpine sarebbero impegnati in altre attività, quindi può essere capitato di notare il confine sprovvisto di presidi. Si tratta, comunque, di un fatto temporaneo, perché i controlli torneranno a breve e la frontiera non dovrebbe restare ancora a lungo scoperta.

Leggi QUI le altre notizie

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei