No green pass francesi protestano alla frontiera di Ventimiglia: "Francia e Italia uniti"
Un gruppo di no green pass francesi ha manifestato, stamani, alla frontiera autostradale di Ventimiglia, per dire no al certificato sanitario

I no green pass francesi alla frontiera autostradale di Ventimiglia
Alcune decine di no green pass italiani e francesi stanno manifestando, stamani, al valico autostradale del'A10, a Ventimiglia, per dire no al certificato sanitario. "Francia e Italia uniti per la libertà. No green pass", è scritto su uno dei cartelli mostrati durante il presidio. "Siamo qui a lottare per i diritti di tutti: italiani e francesi", afferma uno dei manifestanti.
E poi. "Sono una mamma - dichiara una manifestante - e sono qui perché non sopporto che le mie due bambine vadano in giro con la mascherine o si vaccinino. Basta con questa dittatura sanitaria. Dobbiamo svegliare la gente".
La manifestazione al momento si svolge pacificamente. Alcuni partecipanti si sono limitati a suonare il clacson e a mostrare alcuni slogan, illustrando con i megafoni le ragioni della protesta, ma non si esclude che, nelle prossime ore, possano bloccare o rallentare la circolazione, con l'arrivo di altri attivisti.




