Cronaca
FOTO

No green pass francesi protestano alla frontiera di Ventimiglia: "Francia e Italia uniti"

Un gruppo di no green pass francesi ha manifestato, stamani, alla frontiera autostradale di Ventimiglia, per dire no al certificato sanitario

No green pass francesi protestano alla frontiera di Ventimiglia: "Francia e Italia uniti"
Cronaca Ventimiglia, 04 Ottobre 2021 ore 12:48

I no green pass francesi alla frontiera autostradale di Ventimiglia

Alcune decine di no green pass italiani e francesi stanno manifestando, stamani, al valico autostradale del'A10, a Ventimiglia, per dire no al certificato sanitario. "Francia e Italia uniti per la libertà. No green pass", è scritto su uno dei cartelli mostrati durante il presidio. "Siamo qui a lottare per i diritti di tutti: italiani e francesi", afferma uno dei manifestanti.

E poi. "Sono una mamma - dichiara una manifestante - e sono qui perché non sopporto che le mie due bambine vadano in giro con la mascherine o si vaccinino. Basta con questa dittatura sanitaria. Dobbiamo svegliare la gente".

La manifestazione al momento si svolge pacificamente. Alcuni partecipanti si sono limitati a suonare il clacson e a mostrare alcuni slogan, illustrando con i megafoni le ragioni della protesta, ma non si esclude che, nelle prossime ore, possano bloccare o rallentare la circolazione, con l'arrivo di altri attivisti.

5 foto Sfoglia la gallery
Necrologie