"Ma guarda che c...one" Noemi insulta agente della Polizia. Ora rischia denuncia per oltraggio

Noemi insulta agente: la cantante romana nella frenesia festivaliera ha tentato di tagliare la coda al varco della zona rossa, ma fermata dall'agente di Polizia la sua reazione è stata "Ma guarda che c...one"

"Ma guarda che c...one" Noemi insulta agente della Polizia. Ora rischia denuncia per oltraggio
Pubblicato:
Aggiornato:

Noemi insulta agente : la cantante romana nella frenesia festivaliera ha tentato di tagliare la coda al varco della zona rossa, ma fermata dall'agente di Polizia la sua reazione è stata "Ma guarda che c...one"

"Ma guarda che c...one" Noemi insulta agente della Polizia

Percorrere via Matteotti velocemente durante la settimana del Festival è praticamente impossibile. Tra curiosi, addetti ai lavori e cittadini a passeggio il traffico pedonale è davvero congestionato. E' così che Noemi si sarebbe trovata a tu per tu con un agente della Polizia di Stato addetto ai controlli al varco della "zona rossa".
La cantante romana Veronica Scopelliti, in arte Noemi, avrebbe tentato di passare sul lato sinistro dei varchi, quello dedicato a chi lascia la zona dell'Ariston. L'agente prontamente le avrebbe detto che sarebbe dovuta passare come tutti gli altri dall'altro lato per i dovuti controlli. La cantante avrebbe risposto: "Ma guarda che c...one".
Questa reazione le potrebbe costare una denuncia per oltraggio a pubblico ufficiale. L'agente ha tempo 90 giorni per presentare querela e il corpo di Polizia di Stato sta valutando se denunciarla o meno per oltraggio a pubblico ufficiale.

Commenti
Pietro

Perché ogni cosa deve essere spettacolarizzata?. Noemi fuori dal palco é come tutti noi, l’agente di polizia faceva semplicemente il suo lavoro. Perché gli suggeriamo cosa fare? Certamente non ha bisogno dei ns e vs consigli. Facciamoci i fatti ns ?

Francesco

Non è il Corpo di Polizia, anche, ma soprattutto il poliziotto che deve denunciarla per tutelare la sua persona di servitore dello Stato e l'immagine di tutti i poliziotti e carabinieri che, oltre a trovare indifferenza e maleducazione tra i cittadini, trovano pure ostacoli tra i superiori che si arrogano il diritto di dover loro decidere se denunciare o meno.

Seguici sui nostri canali
Necrologie