Ecco i nomi dei vincitori dei concorsi Asl per Ostetricia e Urologia

Si è concluso il maxi concorso dell’Asl 1 Imperiese con l’assunzione di cinque ostetriche. Nuovi medici anche in Urologia

Ecco i nomi dei vincitori dei concorsi Asl per Ostetricia e Urologia
Sanremo, 13 Dicembre 2017 ore 17:19

Si è concluso il maxi concorso dell’Asl 1 Imperiese con l’assunzione di cinque ostetriche.

L'Asl 1 imperiese assume cinque ostetriche dopo il maxi concorso

Si erano iscritti in più di mille da tutta Italia al concorso per 5 posti in ostetricia all’Asl 1 imperiese, ma alla prova scritta, la prima prevista, si sono presentati in circa la metà. Vista la mole di partecipanti, l’Azienda Sanitaria aveva organizzato le prove scritte e poi pratiche e orali nelle sale Roof del teatro Ariston di Sanremo (nella foto).
Hanno ottenuto il posto: Federica Bonin, Eleonora Incerti, Maria Rubino, Maria Chiara Stiavelli e Ilaria Mancuso rispettivamente classificate dal primo al quinto posto in graduatoria. I cinque posti in ostetricia sono a tempo indeterminato.

Nuovi medici anche per il reparto di Urologia

Nuovo personale anche per il reparto di Urologia con la nomina di due dirigenti medico. Il concorso indetto dall’Asl 1 Imperiese è stato vinto dai dottori Franco Bertolotto e Francesco Minaglia che si sono classificati rispettivamente primo e secondo in graduatoria. Per entrambi il posto in Urologia è a tempo indeterminato con un contratto di rapporto esclusivo. Minaglia viene da una specializzazione in urologia presso l’ospedale San Martino di Genova. Mentre Bertolotto era già in forze all’Asl 1 Imperiese nel reparto di urologia dell’ospedale di Sanremo.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie