CURIOSITA'

Non riesci a vendere la tua attività agli italiani? Allora provaci con i cinesi

Beni immobili, attività commerciali, veicoli e barche, beni e prodotti e servizi. Queste sono le sezioni di "Vendere facile ai cinesi" 

Non riesci a vendere la tua attività agli italiani? Allora provaci con i cinesi
Sanremo, 03 Novembre 2020 ore 09:22

Beni immobili, attività commerciali, veicoli e barche, beni e prodotti e servizi. Queste sono le sezioni di “Vendere facile ai cinesi”  (https://www.venderefacileaicinesi.com/) un portale che sta prendendo piede in tutta Italia, ma anche nella nostra provincia di Imperia.

Un portale propone attività commerciali, beni e altri servizi a una clientela cinese

La crisi economica provocata dall’emergenza sanitaria ha indotto, purtroppo, molti imprenditori a optare per delle drastiche scelte di vita. Non riuscendo ad andare avanti, per via delle ripetute restrizioni, molti sono stati costretti a chiudere. C’è, allora, chi vuole vendere, ma vista la situazione economica che c’è in Italia, il periodo di incertezza e via dicendo, le risposte sono davvero poche. Ecco allora spuntare il portale “bilingue” dedicato a chi, contando sull’ormai nota disponibilità di capitali, si rivolge a una potenziale clientela cinese. “Vendere ai cinesi non è mai stato così facile”, si legge sulla homepage.

In provincia di Imperia ci sono 34 annunci, che riguardano soprattutto esercizi

Trentaquattro gli annunci, che si riferiscono alla provincia di Imperia. C’è chi vende il bar a Dolcecqua o il ristorante ben avviato sulla spiaggia di Vallecrosia. Ma non è tutto. Figurano l’azienda agricola di Imperia con serra da quattromila metri quadrati ad alta tecnologia, il bar tavola calda di Bordighera, la gelateria artigianale con bar tabacchi di Vallecrosia e potremo ancora proseguire. Il prezzo naturalmente è in euro, ma anche in valuta cinese.

Leggi qui le altre notizie

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità