Notte Bianca di Ventimiglia: interviene Lupi di Confcommercio

"Aperti a chiunque voglia collaborare nell’interesse di operatori, cittadini e turisti. L'obiettivo è quello di organizzare una grande manifestazione"

Notte Bianca di Ventimiglia: interviene Lupi di Confcommercio
Pubblicato:
Aggiornato:

Sul tema dell’organizzazione della Notte Bianca 2018 di Ventimiglia affidata dal Comune alla Confcommercio Imprese per l’Italia interviene il presidente provinciale dell’organizzazione Enrico Lupi.

Notte Bianca di Ventimiglia: interviene Lupi di Confcommercio

Confcommercio è aperta alla collaborazione di tutti: enti, associazioni, circoli sportivi e  culturali e in primis “Ventimiglia Viva”. L’obiettivo è realizzare un  grande evento in sinergia con quanti vogliano dare il proprio contributo alla riuscita di una manifestazione importante e suggestiva come la Notte Bianca nell’interesse degli operatori, dei cittadini, dei turisti.

Confcommercio Imprese per l’Italia si è messa a disposizione della città con gli strumenti della sua organizzazione  e con la collaudata esperienza nel settore della promozione e dell’animazione. La Notte Bianca in programma il 30 giugno rientra nella serie di eventi che l’associazione realizzerà nell’ambito del calendario manifestazioni del Comune. Lo farà inoltre con una campagna pubblicitaria mirata ed estesa agli ospiti francesi.

Naturalmente restiamo a disposizione per contributi, proposte, suggerimenti. Tutti gli interessati possono contattare gli uffici della Confcommercio attraverso la mail c.dogana@confcommercio.im.it oppure al telefono 0184-264297

Seguici sui nostri canali
Necrologie