ATTENZIONE AI DIVIETI

Notte Blu di Vallecrosia, ecco le modifiche alla viabilità

La polizia locale di Vallecrosia le modifiche alla viabilità, in occasione della manifestazione "Notte Blu", in programma domani (venerdì 12)

Notte Blu di Vallecrosia, ecco le modifiche alla viabilità
Pubblicato:

La polizia locale comunica le modifiche alla viabilità

La polizia locale di Vallecrosia le modifiche alla viabilità, in occasione della manifestazione "Notte Blu", in programma domani (venerdì 12), sul lungomare Marconi.

è vietato l’accesso pedonale e la balneazione. nel tratto di spiaggia appositamente delimitato da transenne, destinato al posizionamento e allo sparo dei fuochi artificiali che si svolgerà dalle ore 23.00 alle ore 23.30 ed alla successiva messa in sicurezza dell’area con relativa bonifica;

Nel tratto compreso tra la via C. Colombo e la via Rattaconigli (confine Bordighera) dalle ore 17.00 alle ore 02.00 del giorno seguente, sarà disciplinata con istituzione di “divieto di sosta e fermata” con relativa “rimozione forzata” nei confronti di tutte le categorie di veicoli eccetto quelli eventualmente necessari per l’allestimento della manifestazione e degli addetti ai lavori.

Nel tratto compreso tra la via C. Colombo e la via 1° Maggio

“divieto di sosta e fermata” con relativa “rimozione forzata” dalle ore 14,00 a fine manifestazione, esclusivamente nell’area parcheggi lato monte, ubicati a ponente del “Ristorante Pescatori” e ai giardini antistanti lo “Stabilimento Bellavista”; mentre nelle rimanenti aree del tratto di strada suindicato, dalle ore 17,00 "divieto di sosta e fermata" con relativa "rimozione forzata", nei confronti di tutte le categorie di veicoli eccetto quelli eventualmente necessari per l’allestimento della manifestazione e degli addetti ai lavori.
Su tutto il Lungomare Marconi, dal confine con Bordighera all'incrocio con via 1° Maggio, “divieto di transito” dalle ore 18.00 a fine manifestazione nei confronti di tutte le categorie di veicoli eccetto quelli eventualmente necessari per l’allestimento della manifestazione e degli addetti ai lavori.

Seguici sui nostri canali
Necrologie