VIGILI DEL FUOCO IN AZIONE

Notte di fuoco tra Camporosso e Sanremo: incendio tra le case vicino “The Mall”

Due vasti incendi di sterpaglie sono divampati a distanza di pochi minuti; il primo all'una e 50 a Camporosso e il secondo in valle Armea a Sanremo

Notte di fuoco tra Camporosso e Sanremo: incendio tra le case vicino “The Mall”
Sanremo, 19 Settembre 2020 ore 08:02

Notte di Fuoco

Due vasti incendi di sterpaglie sono divampati a distanza di pochi minuti; il primo all’una e 50 a Camporosso e il secondo verso le 2.05 in valle Armea a Sanremo, nei pressi dell’outlet The Mall. Nel primo caso le fiamme sono divampate in corso Italia (civico 216), all’altezza delle ditte “Fratelli Parodi” e “Archimede Ricerche”.

Le fiamme hanno interessato una vasta zona di cinquemila metri quadrati di sterpaglie e serre in disuso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Ventimiglia, con il supporto idrico di un’autobotte dal distaccamento di Sanremo.

Accorsa anche la protezione civile. le operazioni di spegnimento e bonifica sono durate circa quattro ore. In valle Armea il fuoco è divampato in mezzo alle case, ma i vigili del fuoco sono riusciti ad arginare le fiamme, in modo che non toccassero alcuna attività.

Hanno lavorato squadre di Sanremo, con rinforzi da Imperia e anche in questo caso: protezione civile e volontari. Indagini sono in corso per risalire all’origine delle fiamme, quasi certamente dolose e per capire se vi possano essere legami tra i due incendi.

Leggi qui le altre notizie

4 foto Sfoglia la gallery
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità