Notti a base di alcol e vandalismo in Pineta a Bordighera

Alcol: l'area dei cannoni della pineta di Bordighera Alta continua a essere punto di ritrovo per giovani dediti all'alcol

Notti a base di alcol e vandalismo in Pineta a Bordighera
Pubblicato:

Alcol

Ogni fine settimana la solita storia. Bivacco e vetri rotti e la cittadinanza su tutte le furie. L'area dei cannoni della pineta di Bordighera Alta continua a essere punto di ritrovo per giovani dediti all'alcol che poi spaccano le bottiglie seminando cocci in tutta l'area.

Gli abitanti affermano

"Questa mattina, la ditta Docks Lanterna dopo essere stata avvisata dall'assessore, sotto segnalazione di un cittadino, si è mobilitata subito spostando i suoi uomini prima del previsto, per ripulire e mettere in sicurezza l'area dai Cannoni in Pineta - avvertono alcuni cittadini - per far che nessuno si facesse male calpestando i vetri rotti delle bottiglie spaccati dai soliti ragazzini, che tutti i weekend si appartano con sacchetti pieni di alcolici, per poi fracassare piante e oggetti pubblici".

Concludono gli abitanti: "In attesa delle telecamere che si spera possano spaventarli, speriamo che i genitori si accorgano dello stato in cui rientrano a casa".

Leggi QUI le altre notizie

Degrado Bordighera pineta
Foto 1 di 8
Degrado Bordighera pineta_07
Foto 2 di 8
Degrado Bordighera pineta_06
Foto 3 di 8
Degrado Bordighera pineta_05
Foto 4 di 8
Degrado Bordighera pineta_04
Foto 5 di 8
Degrado Bordighera pineta_03
Foto 6 di 8
Degrado Bordighera pineta_02
Foto 7 di 8
collage
Foto 8 di 8
Seguici sui nostri canali
Necrologie