Nove rinvii a giudizio per la rete di spaccio scoperta dopo l'arresto di un tabaccaio
L’attività era decollata a inizio nell’estate 2023, dopo l’arresto di F.S., titolare di una tabaccheria di Bussana di Sanremo
Nove persone, quasi tutte residenti nel comprensorio sanremese, sono state rinviate a giudizio per spaccio. L’indagine della squadra mobile di Imperia e dalla sezione Investigativa del commissariato di Ventimiglia.
L’attività era decollata a inizio nell’estate 2023
dopo l’arresto di F.S., titolare di una tabaccheria di Bussana di Sanremo, che aveva trasformato l’esercizio commerciale in una vera e propria rivendita di sostanze stupefacenti del tipo: cocaina, hashish e marijuana.
Nel corso delle indagini, operate con metodi tradizionali
e intercettazioni telefoniche e telematiche, erano già stati arrestati, in separati episodi: quattro spacciatori al dettaglio, con il conseguente sequestro di circa 50 grammi di cocaina, 176,88 grammi di hashish e 3227,61 grammi di marijuana. Una fitta rete di spaccio, dove ognuno ricopriva un ruolo che variava dalla detenzione e custodia dello stupefacente in luoghi sicuri, alla suddivisione in dosi, fino alla vendita finale. Diverse le cessioni registrate e oltre 30 gli acquirenti identificati.
Fab.Ten.