Nulla di grave per l'assessore Gianni Berrino, questa mattina caduto in bicicletta

L'assessore è scivolato con la sua bicicletta mentre percorreva un sentiero dell'entroterra. Una zona impervia, motivo per cui inizialmente è stato allertato per i soccorsi anche un elicottero

Nulla di grave per l'assessore Gianni Berrino, questa mattina caduto in bicicletta
Pubblicato:
Aggiornato:

Nulla di grave per l’assessore regionale al Turismo Gianni Berrino, caduto questa mattina mentre percorreva in bicicletta una strada dell’entroterra imperiese.

Nulla di grave per Berrino, questa mattina caduto in bicicletta

“I rischi che si corrono per ammirare le bellezze e i sentieri del nostro entroterra” scherza Berrino. “Per fortuna, nessuna frattura: mi è uscita una spalla che è stata prontamente rimessa al suo posto dai soccorritori”. L’assessore dovrà portare un tutore per una ventina di giorni.

Inizialmente, vista la zona impervia, era stato anche allertato l’elicottero dei soccorsi, avvenuti poi con una normale ambulanza.

L'assessore ha anche tranquillizzato via Facebook: "Tranquillizzo tutti! Ogni tanto nella scoperta in bici del nostro entroterra capitano degli inconvenienti! Tutto risolvibile! Spalla rimessa al suo posto. Stringiamo i denti e via!!!"

Seguici sui nostri canali
Necrologie