Nuova viabilità in via Padre Nicola Montanaro

Nessuna ordinanza viabilistica regolava via Padre Nicola Montanaro, in località Costa D’Oneglia. Ecco le nuove regole emesse dal Comune di Imperia

Nuova viabilità in via Padre Nicola Montanaro
Pubblicato:
Aggiornato:

Nessuna ordinanza viabilistica regolava via Padre Nicola Montanaro, in località Costa D’Oneglia. Il tratto di strada consente il collegamento del Borgo da via Felice Musso alla parte superiore di via Adelaide Lascaris e via Sellai. Per motivi di sicurezza, il Comune di Imperia ha emesso un’ordinanza con decorrenza immediata che regola la viabilità.

Nuova viabilità in via Padre Nicola Montanaro

1) doppio senso di circolazione.

2) all'intersezione con via Felice Musso, fermarsi e dare precedenza (STOP).

3) tra l'intersezione con via Sellai e l'intersezione con via Adelaide Lascaris divieto di transito per i veicoli aventi lunghezza superiore a metri 5.

4) lungo il lato monte della strada, tra il civico 9 e la curva, in direzione levante vengono confermati in sequenza: uno stallo parallelo, undici stalli a spina, inoltre un'area parallela per la sosta dei veicoli che non eccedono dai limiti tracciati.

5) con inizio da via Adelaide Lascaris, per metri trenta circa in direzione mare divieto di sosta permanente con rimozione forzata.

6) nel tratto di cui al punto 5) viene confermato il passaggio pedonale.

7) tra la fine del divieto indicato al punto 5) e il cancello presente sono confermati otto stalli a spina riservati alla sosta dei motocicli e ciclomotori.

8) a partire dall'intersezione con via Adelaide Lascaris, per metri quaranta circa divieto di sosta permanente con rimozione forzata.

9) a margine del tratto di cui al punto 8) fino in prossimità dell'intersezione con via Sellai e da questa in direzione ponente – mare vengono confermate tre aree parallele per la sosta dei veicoli che non eccedono dai limiti tracciati.

10) tra le due aree parallele presenti dopo l'intersezione con via Sellai confermata la postazione dei cassonetti per la raccolta dei rifiuti.

11) negli spazi residuali non disciplinati ai punti precedenti divieto di sosta permanente individuato con striscia di margine continua e/o segnaletica verticale.

Seguici sui nostri canali
Necrologie