Nuove socie al Lions Club Bordighera

Il tradizionale scambio di auguri fra soci e amici del Lions Club Bordighera Otto Luoghi è stata l’occasione per introdurre nell’associazione due nuove socie

Nuove socie al Lions Club Bordighera
Pubblicato:
Aggiornato:

Il tradizionale scambio di auguri fra soci, familiari e amici del Lions Club Bordighera Otto Luoghi è stata l’occasione per introdurre nell’Associazione due nuove socie.

Nuove socie al Lions Club Bordighera

Si tratta dell’audioprotesista Simona Amato e la farmacista Carmen Madonna, presentate, rispettivamente, da Lorenzo Prette e da Gianluca Di Rocco.

“Il Natale è una festa della famiglia – ha commentato la presidente del Club, Mimma Espugnato de Chiara – e non vi è modo migliore di festeggiarlo che questo: ampliare la nostra famiglia Lion accogliendo due nuove socie”.

Nel corso della serata la presidente ha anche voluto richiamare l’importanza dell’attività di Servizio del Lions Clubs International a livello locale e a livello globale, sottolineando come anche la nostra nazione, in occasione degli eventi tellurici dell’Abruzzo e del Lazio e Umbria, abbia ricevuto un contributo.

“Il clima di amicizia che abbiamo respirato questa sera e le parole della Presidente – hanno commentato le due nuove Lion – ci hanno fatto capire che siamo entrate in un’associazione che fa tanto per chi è nel bisogno. Sappiamo che presto ci verrà chiesto di agire in prima persona e siamo pronte a farlo”.

nuove socie3
Foto 1 di 4
nuove socie2
Foto 2 di 4
nuove socie1
Foto 3 di 4
nuove socie
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali
Necrologie