Siurezza

Nuovi agenti di Polizia Locale in servizio a Ventimiglia

Il sindaco: "Con loro e i 15 nuovi militari potremo rimodulare i servizi di sicurezza nelle aree sensibili"

Nuovi agenti di Polizia Locale in servizio a Ventimiglia
Pubblicato:

Sono entrati in servizio oggi i tre nuovi agenti di Polizia Locale, assunti a seguito del concorso pubblico fortemente voluto dall’amministrazione comunale di Ventimiglia, guidata dal primo cittadino Flavio Di Muro. 

 

Tre nuovi agenti di Polizia Locale a Ventimiglia

Alla presenza del Comandante del Corpo, il dottor Sandro Villano, i nuovi assunti sono stati presentati al Sindaco Flavio Di Muro, che detiene, tra le altre, le deleghe alla Polizia Locale. Il Sindaco, nell’augurargli un buon lavoro, ha rappresentato loro gli obiettivi prioritari relativi alla tutela della sicurezza e dell’ordine pubblico, oltreché del decoro urbano.

 

Il programma della festa di San Sebastiano

L’entrata in servizio coincide con la festività annuale della Polizia Locale, che si celebra il 20 gennaio in occasione della ricorrenza di San Sebastiano, Santo patrono del Corpo. Domani, alla presenza delle massime autorità provinciali, si terranno le celebrazioni
anche a Ventimiglia: il programma prevede alle ore 11:00 la Santa Messa presso la chiesa parrocchiale di Sant’Agostino, celebrata da sua eccellenza monsignor  Antonio Suetta, Vescovo di Ventimiglia – Sanremo, e a seguire, la cerimonia civile presso il salone parrocchiale con gli interventi delle autorità.

 

«Rimodulare i servizi di sicurezza nelle zone sensibili»

«Sono molto soddisfatto dell’entrata in servizio di questi tre nuovi agenti di Polizia Locale – dichiara il Sindaco, Flavio Di Muro-. Da quando ci siamo insediati è stata data massima attenzione alle esigenze del Comando con nuove assunzioni, nuovi mezzi e nuove attrezzature. L’incremento di personale, unitamente all’arrivo di quindici nuovi militari dell’Esercito italiano, ci permetterà, di concerto con il Prefetto di Imperia, di rimodulare i servizi di sicurezza e i presidi già esistenti nelle zone più sensibili della nostra città».

Seguici sui nostri canali
Necrologie