Amaie Energia

Nuovi orari di apertura per i centri di raccolta di Valle Armea e Coldirodi

modifiche agli orari di apertura e alle modalità di conferimento nei due centri di raccolta per le tipologie non conferibili al normale ed ordinario servizio pubblico di raccolta porta a porta

Nuovi orari di apertura per i centri di raccolta di Valle Armea e Coldirodi
Pubblicato:

Centri di raccolta di Valle Armea e Coldirodi

Amaie Energia comunica le modifiche agli orari di apertura e alle modalità di conferimento nei due centri di raccolta di Valle Armea e Coldirodi per le tipologie non conferibili al normale ed ordinario servizio pubblico di raccolta porta a porta.

Riapertura Centro di Raccolta di Monte Ortigara a Coldirodi.

A partire da giovedì 28 maggio 2020 riapre, ESCLUSIVAMENTE PER LE UTENZE DOMESTICHE, il centro di Monte Ortigara a Coldirodi, secondo il seguente programma.

  • A partire da giovedì 28 maggio fino a sabato 27 giugno apertura trisettimanale, SENZA PRENOTAZIONE TELEFONICA, nei giorni di Martedì e Giovedì , ed in via straordinaria e temporanea il SABATO, dalle ore 7.00 alle ore 11.00

  • A partire da lunedì 29 giugno: apertura come da orario ordinario, che prevede accessi nei soli pomeriggi d lunedì, mercoledì, venerdì e sabato  con orario 14.30-18.00 sempre e solo per le utenze domestiche.

Centro di Raccolta di via Quinto Mansuino 5 – Valle Armea

SOSPENSIONE DELLE PRENOTAZIONI TELEFONICHE A PARTIRE DAL 27 MAGGIO 2020.

A partire da lunedì 29 giugno APERTURA SENZA PRENOTAZIONE TELEFONICA nei giorni previsti dall’orario ordinario, che prevede accessi tutte le mattine da lunedì a sabato per UTENTI DOMESTICI ed aperture martedì e giovedì pomeriggio per UTENTI DOMESTICI e NON DOMESTICI.

Le consegne già prenotate fino a sabato 27 giugno verranno esaurite nei giorni e negli orari concordati.

Ricordiamo inoltre che martedì 2 giugno, Festa della Repubblica, i centri di raccolta resteranno chiusi.

REGOLE DI ACCESSO ai Centri di Raccolta dettate dall’epidemia COVID-19

Ogni utente potrà accedere solo se dotato di mascherine (a cura dell’utente)

  • Sarà necessario attendere il proprio turno di ingresso fuori dal Centro di raccolta, in auto, a motore spento
  • Potrà accedere al Centro di raccolta un veicolo per volta (max due persone per veicolo)
  • E’ ammesso l’accesso di conferitori con delega dell’utente TARI che si assume la responsabilità del conferimento
  • In ogni caso è obbligatorio il rispetto delle distanze di sicurezza (almeno 1 metro) da altre persone.
  • In seguito all’accesso seguire le istruzioni impartite dagli operatori del CdR
  • I rifiuti dovranno essere già separati (non sarà ammesso fermarsi a differenziare i rifiuti all’interno del centro).
  • Le operazioni di scarico del rifiuto sono a cura dell’utente: il personale del centro non è autorizzato a dare il proprio supporto.
  • Nel caso di più passeggeri sul veicolo si ricorda che sono vigenti disposizioni nazionali in materia che prescrivono l’utilizzo di protezioni individuali e distanze di sicurezza all’interno del veicolo
  • Per permettere al maggior numero di utenti di poter accedere ed evitare forme di assembramento e/o lunghe file di veicoli all’esterno del centro di raccolta, chiediamo a tutti di pensare ad un tempo di scarico medio dei propri rifiuti di circa 10 minuti. Questo semplice accorgimento darà la possibilità a tutti i cittadini di consegnare i rifiuti più urgenti e, nello stesso tempo, di gestire le operazioni di carico e scarico in tempi rapidi.
  • Si invitano gli utenti alla massima collaborazione e al rispetto delle misure stabilite, affinché tutte le operazioni possano essere svolte in sicurezza e solo se realmente necessarie.
Seguici sui nostri canali
Necrologie