Cronaca
Forze dell'ordine

Nuovo mezzo per la Municipale di Diano

Destinato alla lotta all'abusivismo commerciale, è stato acquistato con contributi ministeriali

Cronaca Golfo Dianese, 15 Dicembre 2022 ore 15:40

Ieri 14 dicembre è stato inaugurato, alla presenza del Sindaco, Cristiano Za Garibaldi, del Presidente del Consiglio comunale, Francesco Bregolin, del Comandante della Polizia Locale e del consigliere di minoranza Dott. Francesco Parrella, il nuovo autoveicolo di servizio in dotazione al Comando di Polizia Locale del Comune di Diano Marina, che ha ricevuto la benedizione di Don Luca Parachini.

 

Nuovo mezzo per la lotta all'abusivismo commerciale

Il mezzo è stato acquistato grazie ai contributi ministeriali destinati alla prevenzione e contrasto all’abusivismo commerciale. La Polizia Locale di Diano Marina, con l’impegno della Comandante Dott.ssa Cristina Gavi, ha ottenuto grandi risultati effettuando numerosi sequestri di merce venduta abusivamente e di merce contraffatta, contribuendo fattivamente al perseguimento degli obiettivi della lotta alla contraffazione e al commercio abusivo indicati dal Ministero dell’Interno attraverso le Prefetture.

Il Sindaco si è dichiarato soddisfatto per l’acquisto del nuovo mezzo che potrà garantire maggior sicurezza per gli agenti in servizio e dare prestigio ai compiti del locale comando.

 

Gli scatti del nuovo mezzo

Nuovo mezzo
Foto 1 di 3
DACIA 2
Foto 2 di 3
DACIA 3
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali
Necrologie