Un nuovo tentativo di furto con scasso
Ancora un tentativo di furto, l’ennesimo ormai, è stato commesso al negozio di rivendita cannabis light e derivato, di via Cavour a Ventimiglia. “Per l’ennesima volta mi trovo a segnalare un fatto di estremo degrado – racconta il titolare dell’attività – successo di nuovo all’ ingresso del mio negozio”.
Ancora una volta, protagonista è un uomo, forse straniero. “Dapprima ha tentato di sfondare la porta del mio locale distruggendo la serratura – prosegue – e in un secondo tempo ha sfondato lo sportello del distributore automatico”.
Il proprietario non può che essere: “Davvero stufo. Episodi di questo genere sono all’ordine del giorno. La notte è pressoché impossibile camminare in sicurezza per le vie del centro. Solo negli ultimi mesi, si è susseguita un serie di furti e danneggiamenti. Mi auguro che, chi di dovere, cerchi di predisporre delle misure di sicurezza e di prevenzione effettive e reali, che permettano di chiudere il nostro negozio alla sera, consapevoli di trovarlo nelle stesse condizioni al momento della riapertura del mattino”.