Cronaca
NELLA NOTTE

Nuovo tentativo di furto con scasso al negozio di cannabis light di Ventimiglia (2 video)

Ancora un tentativo di furto, l’ennesimo ormai, è stato commesso al negozio di rivendita cannabis light e derivato, di via Cavour

Nuovo tentativo di furto con scasso al negozio di cannabis light di Ventimiglia (2 video)
Cronaca Ventimiglia, 09 Febbraio 2022 ore 09:33

Un nuovo tentativo di furto con scasso

Ancora un tentativo di furto, l’ennesimo ormai, è stato commesso al negozio di rivendita cannabis light e derivato, di via Cavour a Ventimiglia. “Per l’ennesima volta mi trovo a segnalare un fatto di estremo degrado - racconta il titolare dell’attività - successo di  nuovo all' ingresso del mio negozio”.

Ancora una volta, protagonista è un uomo, forse straniero. “Dapprima ha tentato di sfondare la porta del mio locale distruggendo la serratura - prosegue - e in un secondo tempo ha sfondato lo sportello del distributore automatico”.

Il proprietario non può che essere: “Davvero stufo. Episodi di questo genere sono all'ordine del giorno. La notte è pressoché impossibile camminare in sicurezza per le vie del centro.  Solo negli ultimi mesi, si è susseguita un serie di furti e danneggiamenti. Mi auguro che, chi di dovere, cerchi di predisporre delle misure di sicurezza e di prevenzione effettive e reali, che permettano di chiudere il nostro negozio alla sera, consapevoli di trovarlo nelle stesse condizioni al momento della riapertura del mattino”.

I video

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie