Occhio alla lettera! A Sanremo l'evento di Spi Cgil sulle liste d'attesa Asl
Si chiama "Occhio alla Lettera" l'iniziativa di Spi Cgil volta ad informare la cittadinanza sui diversi tempi di attesa Asl per prestazioni diagnostiche e specialistiche

Martedì mattina si aggireranno a Sanremo travestiti da medici i soci e pensionati Spi Cgil per informare i cittadini sulle liste d'attesa per le prestazioni Asl.
A Sanremo "Occhio alla lettera" in piazza Colombo e mercato
Si chiama "Occhio alla Lettera" l'iniziativa di Spi Cgil volta ad informare la cittadinanza sui diversi tempi di attesa Asl per prestazioni diagnostiche e specialistiche. E' una lettera, infatti, a determinare il tempo di attesa per una visita o un esame.
U - Priorità urgente: prestazione entro 48 ore
B - Priorità breve: prestazione entro 10 giorni
D - Priorità differità: prestazione entro 30 giorni per le prime visite e 60 giorni per prestazioni strumentali
P - Priorità programmata: prestazione in un maggiore arco di tempo
Saranno i pensionati di Spi Cgil travestiti da medici, capitanati dal loro segretario provinciale Enrico Revello ad informare i sanremesi martedì mattina tra piazza Colombo e il mercato settimanale. Occhio alla lettera!