Occhio a dove posteggiate stasera riprende lavaggio strade

Il lavaggio strade era stato interrotto a causa delle basse temperature che si erano registrate sul territorio, proprio per evitare che si formassero lastre di ghiaccio sull'asfalto.

Occhio a dove posteggiate stasera riprende lavaggio strade
Sanremo, 06 Marzo 2018 ore 12:01

Il lavaggio strade era stato interrotto a causa delle basse temperature che si erano registrate sul territorio, proprio per evitare che si formassero lastre di ghiaccio sull’asfalto.

Riprende il lavaggio strade a Sanremo

Il Corpo di Polizia Municipale di Sanremo informa che da questa sera riprende il lavaggio strade a partire dal primo tratto di via Lamarmora. Il servizio era stato interrotto a causa delle basse temperature che si erano registrate sul territorio, proprio per evitare che si formassero lastre di ghiaccio sull’asfalto.

Domenica 4 marzo, in occasione del Corso Fiorito, sarà sospeso il lavaggio in via Martiri.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei