era segretario comunale a sanremo

Oggi ad Arma il funerale del manager pubblico Tommaso La Mendola morto a 68 anni

Morto la settimana scorsa mentre si trovava a Palermo. La salma traslata in Riviera per le esequie

Oggi ad Arma il funerale del manager pubblico Tommaso La Mendola morto a 68 anni
Pubblicato:

Verrà celebrato questo pomeriggio, alle 15,30, nella chiesa parrocchiale di San Giuseppe e Sant'Antonio, ad Arma di Taggia, il funerale dell'ex manager pubblico e segretario comunale di Sanremo fino alla pensione Tommaso La Mendola. La Mendola era mancato una settimana fa, mentre si trovava a Palermo; questa la ragione per la quale - fra disbrigo di pratiche burocratiche e traslazione della salma - solo oggi è stato possibile celebrarne le esequie.

Tanti comuni gestiti in carriera da La Mendola

Nato a Sanremo nel 1954, Tommaso La Mendola, prima di arrivare a Sanremo (dov'è rimasto fino alla pensione nel 2021) era stato segretario comunale in molti piccoli comuni del comprensorio, da Pompeiana a Montalto, Triora e Molini, Badalucco, Carpasio e Castellaro. Aveva 68 anni e lascia nel dolore la sorella Raffaella con il cognato Giovanni e i nipoti Emiliana, Maurizio con Crstina e Angelica.

Tra i primi a esprimere cordoglio per la scomparsa di Lamendola, dopo aver appreso la notizia, lo scorso 5 maggio, il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri:

“E’ con profondo dispiacere che ho appreso la notizia della prematura scomparsa dell’ex segretario generale del comune Tommaso La Mendola, in servizio fino al 2021, quando poi è andato in pensione. Tommaso La Mendola è stato un segretario generale molto appassionato e presente. Di lui ho vivo il ricordo del terribile periodo della pandemia, che abbiamo affrontato insieme, spesso da soli, in Comune durante i lockdown. A nome mio, della presidenza del consiglio e di tutta l’amministrazione comunale voglio esprimere il più sincero cordoglio e rivolgere un forte abbraccio ai familiari”.

Seguici sui nostri canali
Necrologie