Oggi i funerali di Domenico Gazzano

Albergatore da 60 anni. Lascia, tra gli altri, la figlia Fiorella.

Oggi i funerali di Domenico Gazzano
Pubblicato:

Si svolgeranno questa mattina alle ore 9.30 nel Duomo di Porto Maurizio i funerali dell'albergatore Domenico Gazzano morto all'età di 81 anni.

Addio a Domenico Gazzano

Molto conosciuto in tutto il comprensorio, era lo storico gestore dell'Albergo Italia a Porto Maurizio, in viale Matteotti. Lascia, oltre alla moglie  Edi, la figlia Fiorella, candidata tre anni fa nella lista Area Aperta dell'attuale vice sindaco Giuseppe Fossati a sostegno del Sindaco Claudio Scajola. Domenico Gazzano era albergatore a Imperia da oltre 60 anni.

Decine i messaggi di cordoglio che, soprattutto sui social di riferimento di Imperia, hanno raggiunto la famiglia, tra cui anche la sorella Franca e la nipote Martina, nelle ore successive alla diffusione della notizia del decesso.

Il cordoglio del vicesindaco Fossati

Commosso ricordo, affidato a Facebook, del vicesindaco di Imperia, Giuseppe Fossati.

Il nuovo anno ha portato via il papà di una cara amica, Fiorella Gazzano. Domenico Gazzano era lo storico titolare dell’Albergo Italia di Viale Matteotti a Porto Maurizio. Aveva 81 anni, ma era ancora molto attivo e trametteva energia solo a parlargli. Una figura molto nota e stimata in Città, era ricoverato dal 18.12 presso l’Ospedale di Sanremo per una grave polmonite bilaterale. Uomo sempre sorridente e dalla innata simpatia, era anche contitolare con la moglie del Residence Edi di Via Poggi. Era una di quelle persone che era un piacere incontrare, ti metteva di buon umore. Come Fiorella. Sarà strano e triste non vederlo più davanti al ‘suo’ Albergo. Alla cara Fiorella, alla moglie Edi, alla nipote Martina ed alla sorella Franca, le più sentite condoglianze.

Seguici sui nostri canali
Necrologie