TRAGEDIA DI HALLOWEEN

Oggi i funerali di Leonardo Franza, 20 anni, morto a seguito dell'esplosione di Molini di Triora

Franza è morto a causa delle gravi ustioni riportate nell’esplosione dell’appartamento dove avrebbe dovuto trascorrere la notte di Halloween

Oggi  i funerali di Leonardo Franza, 20 anni, morto a seguito dell'esplosione di Molini di Triora
Pubblicato:
Aggiornato:

 l'ultimo saluto a Leonardo Franza

Saranno celebrati, oggi pomeriggio alle 15, nella chiesa di San Maurizio Martire di Riva Ligure, i funerali di Leonardo Leo Franza, 20 anni, il giovane morto, il 7 novembre scorso, nell'ospedale genovese Villa Scassi, per le gravi ustioni riporate nell’esplosione dell’appartamento di Molini di Triora dove avrebbe dovuto trascorrere la notte di Halloween assieme alla comitiva di cinque amici, quattro dei quali ancora ricoverati in prognosi riservata al centro grandi ustionati di Villa Scassi, a Genova Sampierdarena. Tra di loro c' è anche Marta Emanuelli, figlia dei proprietari dell'alloggio e fidanzatina di Leonardo. E' proprio la ragazza a essere attualmente la più grave e a essere ancora intubata.

Domenica 13, dalle ore 14 Leonardo vi aspetterà sulla sua moto senza ruote - scrive sui social la mamma della giovane vittima - nella chiesa parrocchiale San Maurizio di Riva Ligure, per darvi l'ultimo saluto come lui avrebbe voluto, ci saranno a disposizione dei pennarelli per poter firmare la sua moto e far festa con lui”.

Fabrizio Tenerelli

Seguici sui nostri canali
Necrologie