Oggi il funerale di Salvatore Parisi
In gioventù era conosciuto per essere un talento del ciclismo e aveva lavorato per anni come falegname all'ospedale di Sanremo

Un altro lutto per la Compagnia Stabile Città di Sanremo dopo la morte di Agostino Siccardi, è mancato il 6 febbraio scorso Salvatore Parisi all'età di 91 anni. Vedovo, lascia quattro fratelli, i figli Leda e Massimo.
In gioventù era conosciuto per essere un talento del ciclismo e aveva lavorato per anni come falegname all'ospedale di Sanremo. Originario dalla Calabria era venuto a vivere nel ponente alla tenera età di 3 anni. Appassionato di teatro aveva iniziato a frequentare la Compagnia Stabile ai tempi di Nini Sappia e parlava perfettamente il dialetto sanremasco.
Il funerale si terrà oggi alle 15.30 presso la chiesa di Baragallo a Sanremo.
Il ricordo dalla Compagnia Stabile: "Triste settimana per la Compagnia Stabile... questa notte ci ha lasciati anche Salvatore Parisi, decano della compagnia per quanto non recitasse più da diversi anni. Un ricordo da "U prevostu da Scarpeta", stagione 2008 nella foto pubblicata sulla pagina della Compagnia (da sinistra: Carlo Busnelli, Andrea Porro, Salvatore Parisi)