Cronaca

Oggi la cerimonia di inaugurazione della Piscina Comunale di Taggia/ le foto

Ecco quali sono i progetti futuri che la Sport Management ha in serbo per i nuotatori taggesi

Oggi la cerimonia di inaugurazione della Piscina Comunale di Taggia/ le foto
Cronaca Taggia, 16 Novembre 2017 ore 19:29

Oggi la cerimonia di inaugurazione della Piscina Comunale di Taggia

Si è tenuta questa sera la cerimonia ufficiale di inaugurazione della Piscina Comunale di Taggia, dopo l'apertura dei cancelli di venerdì sera scorsa, l'ultimo tassello per consegnare ufficialmente quest'opera, voluta dalla pria amministrazione Genduso, alla cittadinanza. La società che gestisce i locali è la veronese Sport Management che terrà le redini della piscina per otto anni.
Gianni Averaimo (Capo Area Sport Management piscina Taggia) commenta: “E’ un onore per noi avere qui oggi tutte queste persone e le massime autorità cittadine. Questo è il segno di quanto tutti qui a Taggia tenessero a questa piscina che abbiamo il piacere di gestire. In questi primi giorni abbiamo avuto riscontri molto positivi da parte di tutti ".

Le dichiarazioni

Il sindaco Mario Conio rincara: “Questo è un gioiello della nostra comunità e della nostra città e spero che tutti possano trattarlo come un figlio mantenendo la piscina con cura e con orgoglio perché è un patrimonio che porteremo avanti anche per le prossime generazioni”.
Fabio Laura, Coordinatore impianti Liguria Sport Management, aggiunge: “Lunedì cominceranno i corsi di nuoto: baby, ragazzi, teenagers, gestanti e biberon di cui sono già aperte le iscrizioni. Nei prossimi giorni apriranno anche le iscrizioni per i corsi di fitness in acqua, hidrobyke e acquagym e da ieri sono partiti i corsi di nuoto agonistico seguiti dall’allenatore responsabile del Nuoto Club Liguria Tiziana Campi (che sarà anche la coordinatrice dell’impianto ndr). Martedì ci sarà un incontro con l’Assessore Barbara Dumarte per organizzare il progetto scuole. Vi aspettiamo tutti in piscina”.

 

3 foto Sfoglia la gallery

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie