29 gennaio 2026

Oggi l’autopsia ai due camionisti morti in Germania

Il nuovo numero de La Riviera è in edicola come ogni giovedì da 35 anni con interviste, approfondimenti e notizie esclusive dalla provincia di Imperia

Oggi l’autopsia ai due camionisti morti in Germania

Il nuovo numero de La Riviera è in edicola come ogni giovedì da 35 anni con interviste, approfondimenti e notizie esclusive dalla provincia di Imperia. Eccone alcune

Oggi l’autopsia ai due camionisti morti in Germania

E’ prevista oggi, giovedì 29 gennaio, l’autopsia sulle salme di Dario Galetti, 63 anni e Tudor Plamadeala, di 60, i camionisti sanremesi morti in un tragico incidente sulla A44, in Germania la scorsa settimana. Viaggiavano su un camion dell’azienda floricola Ciesse Flower Export di Taggia, erano di ritorno, con il camion vuoto, da Amburgo, nel nord della nazione, dove avevano lasciato il carico. Il drammatico incidente è occorso nella notte tra giovedì e venerdì scorsi, intorno all’1:40, nella Renania Settentrionale-Vestfalia, nel tratto tra Wünnenberg-Haaren e Diemelstad. All’origine del sinistro, probabilmente, il manto stradale ghiacciato.

Alloggi, box auto e un castagneto tra le 40 case all’asta

Torna puntuale il nostro appuntamento mensile con le case all’asta del Tribunale di Imperia. Tra quelle in programma a febbraio alloggi, box auto e terreni. Come sempre pubblichiamo foto, descrizione, prezzi  e tutte le informazioni dei lotti in vendita.

Andrea Oliva ha ripreso a parlare ma è difficile che torni a camminare

La ttoccante lettera di Alen Oliva, figlio di Andrea titolare del bar di Bordighera che è stato brutalmente aggredito la sera di San Silvestro dell’anno scorso. Andrea Oliva, infatti, 49 anni, all’epoca titolare del “Night & Day” di Bordighera, la notte di Capodanno del 2025 venne presso a pugni daCezar Postu, 27 anni, di origine moldava, ma abitante a Ventimiglia, oggi accusato di lesioni gravi per l’aggressione. Tre pugni in seguito ai quali cadde a terra e finì in coma. A distanza di tutti questi mesi è tornato a parlare, a riconoscere le persone, ma sarà difficile che possa anche tornare in piedi.