Premio Custodi del Territorio va all'Agriturismo Adagio

" Questo significa che il lavoro per lo sviluppo del territorio della Valle Argentina sta dando i suoi frutti"

Premio Custodi del Territorio va all'Agriturismo Adagio
Pubblicato:
Aggiornato:

“È stata davvero una sorpresa di cui sono molto contenta"Così Rossella Boeri commenta il Premio I custodi del territorio che le sarà consegnato questo pomeriggio al Teatro del Casinò di Sanremo, nellambito della rassegna A tavola fra cultura e storia dei Martedì Letterari. Il riconoscimento è stato attribuito per lattività dellAgriturismo L'Adagio a Badalucco.

Premio Custodi del Territorio va all'Agriturismo Adagio

Questo significa che il lavoro per il rilancio del territorio sta funzionando- commenta – Non mi riferisco solo all'impegno mio e di Franco, ma di tutti coloro, come ad esempio il Consorzio, che collaborano per il bene della Valle Argentina. Il nostro è un territorio che deve essere custodito - prosegue Rossella Boeri - ma è anche necessario, con passione e ricerca, guardare sempre avanti e creare nuove idee per uno sviluppo locale. Quando i turisti vengono nel nostro territorio, sono immersi in una comunità di cui si sentono parte integrante. Questo è proprio quello che ricercano come valore aggiunto.

Soddisfazione, per il riconoscimento attribuito a Rossella Boeri, è stata espressa dalla Confartigianato di Imperia, da sempre sostenitrice di tutte le iniziative di sviluppo che pongano al centro il territorio, la sua cultura e la sua tradizione.

Il Premio I Custodi del Territorio è un riconoscimento promosso dallAssociazione Ristoranti della Tavolozza che viene riconosciuto a chi si è infatti distinto per la qualità dellaccoglienza e la promozione e difesa delle tradizioni locali.

Seguici sui nostri canali
Necrologie