Oltre 500 controlli della municipale a Sanremo contro i trasgressori del decreto
Ieri ed oggi, infine, è stato riscontrato un sostanziale rispetto delle regole da parte della cittadinanza, con pochissime persone in giro per Sanremo
Controlli della municipale
Importante lavoro in questi giorni da parte della Polizia Municipale che, a partire dallo scorso venerdì 13 marzo, ha fermato e controllato oltre 500 persone, di cui 29 denunciate.
Fra ieri e l'altro ieri si sono registrati 8 denunciati e non è stata elevata alcuna sanzione agli esercizi.
Questa mattina una pattuglia della Polizia locale ha presidiato il casello autostradale in entrata a Sanremo per controllare eventuali arrivi nella nostra città (si allega foto), mentre altri Agenti della Polizia municipale hanno effettuato numerosi controlli nei quartieri e nelle frazioni: non ci sono persone denunciate.
A seguito del provvedimento del Ministero della Salute e del Ministero dell'Interno che vieta lo spostamento tra comuni, la Polizia Municipale continuerà i controlli degli ingressi in città durante tutta la prossima settimana.
A questo proposito, verranno nuovamente contattati gli amministratori di condominio per raccogliere eventuali segnalazioni.
Ieri ed oggi, infine, è stato riscontrato un sostanziale rispetto delle regole da parte della cittadinanza, con pochissime persone in giro per Sanremo.