Oltre 500 persone ai funerali di Matteo Morselli

Matteo Morselli: oltre 500 persone sono intervenute, nel pomeriggio, ai funerali di Matteo Morselli, vittima di un incidente in scooter in via Padre Semeria

Oltre 500 persone ai funerali di Matteo Morselli
Sanremo, 19 Settembre 2018 ore 16:43

Matteo Morselli

Oltre 500 persone sono intervenute, nel pomeriggio, ai funerali di: Matteo Morselli, il diciottenne che nella notte tra il 26 e il 27 luglio scorso è rimasto vittima di un incidente in scooter in via Padre Semeria.

La tragedia

Il giovane stava rincasando, quando ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro un muretto d’angolo. Da allora, era rimasto ricoverato al Santa Corona di Pietra Ligure in coma farmacologico. Negli ultimi tempi era stato trasferito a Lecco, in una Clinica del Risveglio.

Svanita la speranza

In un primo momento, sembrava che le condizioni di Matteo si fossero stabilizzate. Poi, la drammatica notizia: Matteo, purtroppo, non ce l’ha fatta. Solo pochi mesi fa, aveva collezionato medaglie nello sport praticato, la kick boxing, prima di iniziare il suo combattimento più duro.

Una famiglia conosciuta quella di Matteo. Il padre Andrea è titolare da oltre 40 anni dall’omonima oreficeria di Via Piave, in pieno centro a Sanremo. Ma anche Matteo era già finito agli onori delle cronache per i suoi meriti sportivi. Il giovane Morselli si era fatto notare nella disciplina di kick boxing vincendo diversi incontri in giro per l’Italia.

2 foto Sfoglia la gallery

Leggi QUI le altre notizie

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità