Ombrellone sharing: la nuova piattaforma per condividere il posto in spiaggia

La nuova piattaforma consente di trovare o condividere un ombrellone quando si sa che non si potrà utilizzare l'abbonamento

Ombrellone sharing: la nuova piattaforma per condividere il posto in spiaggia
Pubblicato:
Aggiornato:

Si chiama Playaya e sta per sbarcare sul web. La nuova piattaforma consente di trovare o condividere un ombrellone.

Ombrellone sharing: una nuova piattaforma in arrivo

Hai un abbonamento in spiaggia ma per qualche motivo sai che non potrai sfruttarlo il prossimo fine settimana? Nessun problema secondo i gestori. Basta registrarsi sul sito, indicare i giorni e gli orari in cui non si potrà utilizzare il proprio posto in spiaggia. In accordo con il gestore dello stabilimento, l’annuncio viene messo online, a disposizione di chi magari si trova alla ricerca di un posto proprio in quei giorni o in quella fascia oraria. L’annuncio può essere eliminato in qualsiasi momento e può essere messo per un giorno, più giorni o anche solo una fascia oraria, permettendo di non perdere il denaro speso.  "Condividendo l'ombrellone ricevi un contributo spese in denaro - spiegano gli ideatori della piattaforma "pari al 60% della condivisione acquistata da un bagnante last minute.

E per chi cerca? Ancora più semplice. Dopo la registrazione, si accede a una pagina di ricerca in cui si possono indicare le proprie esigenze di località e data, visualizzando le varie disponibilità. "Un ombrello condiviso - secondo gli amministratori - costa tra il 30% e il 50% in meno".

La nuova App sarà a disposizione tra qualche settimana, in tempo per la nuova stagione in arrivo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie