Cronaca

Online "Cenere" primo singolo del cantante Alessandro Cabrera -video

E' lo stesso cantautore Alessandro Cabrera a svelarci i retroscena della sua opera prima e il percorso che ha portato a Cenere

Online "Cenere" primo singolo del cantante Alessandro Cabrera -video
Cronaca Sanremo, 07 Novembre 2017 ore 17:20

Online "Cenere" primo singolo del cantautore Alessandro Cabrera -video

Alessandro Cabrera, giovane cantante cubano residente a Sanremo, pubblica su YouTube il videoclip del suo brano di esordio: "Cenere". Il brano è stato scritto dal musicista, recentemente in lizza per Area Sanremo Daniele Capozucca ed è stato arrangiato da Daniele Cerchietti.

"Una storia di persone che si sono perse"

E' lo stesso cantante Cabrera aa svelarci, sul suo profilo Facebook, i retroscena del suo brano d'esordio:"Cenere è una storia che parla di persone che si sono perse, di un ricordo che fa male ma che alla fine, scomparirà tra i soffi del vento. È una storia che mi appartiene e che ora, in un certo modo, appartiene anche un po’ a tutti voi.  Questo è l’inizio - continua il musicicsta -di qualcosa che tengo nel cassetto da tanto, troppo tempo. Che sta crescendo piano piano".

"Questo è solo l'inizio"

"Ringrazio di cuore Daniele Capozucca - è il commosso commento di Alessandro, che ricorda tutti quelli che gli sono stati affianco nella realizzazione della sua opera prima - autore e compositore di questa canzone, il quale ha messo in musica il mio racconto.Giorgia Rolando, mia migliore amica che, con le sue doti da fotografa, è riuscita a realizzare il videoclip come desideravo. Daniele Cerchietti, che con i suoi arrangiamenti,  ha creato un atmosfera magica attorno al brano.Mi sono divertito assai, e ripeto, questo è solo l’inizio"

 

IL VIDEOCLIP

 

 

 

2 foto Sfoglia la gallery

 

Leggi QUI le altre notizie de La Riviera.it

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie