Operaio ruzzola per una scarpata, in elicottero al Santa Corona
L’uomo stava lavorando con alcuni colleghi su una linea elettrica e stava rientrando verso i mezzi, quando ha imboccato una scorciatoia

Un operaio straniero, di origine nordafricana, è rimasto ferito, in serata, dopo essere ruzzolato per una scarpata, per una decina di metri. E’ successo a Pieve di Teco.
L’uomo stava lavorando con alcuni colleghi su una linea elettrica e stava rientrando verso i mezzi, quando ha deciso di imboccare una scorciatoia, attraversando un sentiero.
Purtroppo, però, per cause in fase di accertamento, è caduto nel precipizio
Ha riportato la sospetta frattura di un braccio e altre lesioni in corso di valutazione da parte dei medici dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, dove è stato portato in elicottero. Alle operazioni di soccorso hanno partecipato gli uomini del soccorso alpino con i vigili del fuoco, il personale sanitario e i carabinieri.
Fabrizio Tenerelli