Operato ma ancora in pericolo di vita il bimbo caduto dal balcone
E' stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico il bambino di due anni e mezzo, che ieri pomeriggio è caduto dal terrazzo, in via Parrini, a Imperia Oneglia.
Bimbo caduto dal balcone
Operato al Gaslini di Genova
E' stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico il bambino di due anni e mezzo, che ieri pomeriggio è caduto dal terrazzo, in via Parrini, a Imperia Oneglia. Il piccolo, di origine tunisina, ha riportato, tra le altre lesioni, un trauma cranico e uno toracico con schiacciamento delle costole. Al momento è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Gaslini di Genova e non si può considerare ancora fuori pericolo di vita.
Ieri una sosta al Santa Corona per l'aggravarsi delle sue condizioni
Ieri, durante il trasferimento in elicottero all'ospedale pediatrico del capoluogo, l'equipe medica è stata costretta a fermarsi al Santa Corona, in seguito a un aggravarsi delle sue condizioni. Da una ricostruzione dei carabinieri, sembra che il piccolo stesse giocando sul balcone (situato al secondo piano), quando si è sporto un po' troppo è caduto. Al momento non risultano esserci coinvolgimenti di terze persone e l'indagine è coordinata dal procuratore di Imperia, Grazia Pradella.