Sanremo: l'ordinanza contro la vendita di bottiglie in vetro e lattine a Capodanno

Per motivi di sicurezza, sarà vietato vendere (e introdurre nell'area interessata dalla festa) bottiglie di vetro e lattine

Sanremo: l'ordinanza contro la vendita di bottiglie in vetro e lattine a Capodanno
Pubblicato:
Aggiornato:

In vista della festa di Capodanno con Paolo Belli e lo spettacolo pirotecnico, il Comune di Sanremo ha varato una speciale ordinanza. Sarà infatti vietato, per motivi di sicurezza, la vendita di bottiglie in vetro e lattine. LEGGI QUI invece le modifiche alla viabilità previste per il giorno di San Silvestro.

L'ordinanza contro vetro e lattine

Il divieto sarà valido dalle 20 del 31 dicembre fino all'una del primo gennaio. Vale per gli esercizi commerciali, quelli di somministrazione, i titolari di distributori automatici e gli esercenti il commercio su aree pubbliche, situati su Giardini Vittorio Veneto e c.so Nazario Sauro (dall’esercizio di somministrazione denominato “Living Garden” fino al Piazzale Vesco), Molo di Ponente, via N. Bixio (da via Helsinore a inizio c.so O. Raimondo) e le traverse che si intersecano verso monte con via Roma, con esclusione degli esercizi che insistono sulla stessa via Roma. Questi non potranno vendere per asporto bevande alcoliche e analcoliche contenute all’interno di bottiglie di vetro o metalliche, per motivi di sicurezza.

Dalle ore 20 del 31 dicembre fino alle ore 01 del primo gennaio, vigerà il divieto di introdurre bevande alcoliche e analcoliche all’interno di bottiglie di vetro o in contenitori metallici, nell’area interessata dal concerto musicale. Più precisamente: area compresa tra Via N. Sauro/Sottopasso Croce Rossa e Giardini Vittorio Veneto altezza (Living Garden), delimitata a nord dalla pista ciclo – pedonale, compreso il Molo di Ponente.

Seguici sui nostri canali
Necrologie