Ordinanza restrittiva della musica: Mauro (FdI): "Scullino ha tenuto in considerazione una modifica"
"Il sindaco ha ritenuto giusto approfondire la questione e ci ha garantito che avrebbe tenuto in considerazione una modifica"

Ordinanza restrittiva
"Il capogruppo in consiglio comunale ha avuto, mercoledì scorso, un confronto sincero, immediato e diretto con il sindaco Scullino ed ha espresso il proprio pensiero sull'ordinanza firmata pochi giorni fa' dallo stesso. Nel colloquio intercorso si sono toccati alcuni punti dell'ordinanza e il sindaco ha convenuto con noi che l'ordinanza era restrittiva per le attività che hanno sempre rispettato le regole, mentre era giusta per chi non lo ha fatto".
Così il segretario cittadino di Fratelli d'Italia a Ventimiglia, Francesco Mauro, interviene sul caso dell'ordinanza del sindaco Gaetano Scullino, che spegne la musica alle 24, vietando anche la somministrazione di cibo e bevande.
"In base a quello che ci siamo detti il sindaco ha ritenuto giusto approfondire la questione e ci ha garantito che avrebbe tenuto in considerazione una modifica. Siamo sicuri che il sindaco abbia assunto questo provvedimento per andare incontro alle esigenze delle forze di polizia. Non è facile in questo periodo storico amministrare per il bene di tutti ma siamo sicuri che le scelte fatte non sono state fatte per danneggiare le attività commerciali e la cittadinanza ma per dare un segnale deciso a risolvere i problemi di ordine pubblico che in città sono diventati giornalieri visto quello che stiamo subendo per la situazione migratoria".
Prosegue Mauro: "Aggiungo che la politica deve fare la politica e risolvere le questioni nei luoghi preposti al dibattito, possono nascere anche delle incomprensioni, come è successo in passato in tutte le amministrazioni, ma con calma e con molta franchezza ci si riunisce e si trovano le soluzioni".
Leggi qui le altre notizie