Orecchio staccato a morsi durante lite: la madre del 16enne: "Mio figlio innocente e vittima di bullismo"
"Mio figlio non ha staccato nessun orecchio. Se lo sarà staccato con una bottiglia o con una pietra tagliente, in spiaggia dove c'è stata la zuffa"
Orecchio staccato a morsi
"Mio figlio non ha staccato nessun orecchio. Se lo sarà staccato con una bottiglia o con una pietra tagliente, in spiaggia dove c'è stata la zuffa. Mio figlio è vittima di bullismo e noi ora abbiamo paura a denunciare, perché siamo già stati minacciati".
A parlare è la madre del sedicenne di Ventimiglia che avrebbe staccato il lobo dell'orecchio al rivale, un ventenne, nel corso di una lite scoppiata, a quanto si apprende, per motivi legati a una ragazza. Premesso che la vicenda è ancora al vaglio del commissariato di Ventimiglia, la madre del minore è intervenuta a difesa del figlio.
L'aggressione si sarebbe consumata
giovedì 4 giugno, in un locale della città di confine e sarebbe poi proseguita sulla spiaggia "E' stato afferrato da un ragazzo di vent'anni, che lo ha messo in un angolo e lo ha picchiato - commenta il genitore -. Mio figlio si è difeso dandogli un pugno. Mentre se ne stava andando, l'altro ragazzo gli ha detto: 'Scendi in spiaggia'. E sono andati giù a menarsi".
La madre del sedicenne
afferma che non è stato il figlio a strappare a morsi il lobo dell'orecchio dell'altro ragazzo. "E' un anno e mezzo che subiamo bullismo da questa gente di Ventimiglia. Mio nipote, l'anno scorso, è stato picchiato ed ha una placca sul braccio che deve portare a vita".
Prosegue il racconto del genitore: "Sono andata ieri in commissariato, ma adesso ho paura a denunciare. Comunque non gli ha tirato un morso, si sono rotolati sulla sabbia. Si sarà tagliato con una bottiglia. Qualcuno che è andato a dividerli ha detto di aver tolto una bottiglia. Se non fosse stato per i titolari del locale questi sti ragazzi si sarebbero ammazzati. Mio figlio ha detto che era senza fiato e che non ce l'avrebbe mai fatta a staccargli l'orecchio a morsi".
Leggi qui le altre notizie