Sanremo

Ospedale unico e carenza di personale nell'incontro con il sottosegretario Costa

Il sindaco Biancheri "Le risorse sono queste. Tutti stanno facendo un lavoro importante con amore, passione e fatica".

Ospedale unico e carenza di personale nell'incontro con il sottosegretario Costa
Pubblicato:

"Abbiamo dimostrato tutta la nostra vicinanza a medici e infermieri, ricordando, però, che questo è un tema da risolvere. Governo e Regione devono trovare delle alternative, perché è molto complicato lavorare in questo momento e in questa situazione".Nel corso dell'incontro con il sottosegretario Andrea Costa, il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri è intervenuto sulla carenza di organico, che ormai da inizio pandemia affligge l'ospedale Covid di Sanremo.

 

 

 

"Le risorse sono queste e tutti stanno facendo un lavoro importante"

"Oltretutto si chiede sempre di più - ha aggiunto -. Tanti si lamentano della fila dei tamponi, ma non è mal servizio: le risorse umane sono queste e tutti stanno facendo un lavoro importante, con tanto amore e passione, ma anche fatica. Oggi con il sottosegretario abbiamo voluto ringraziare l'apparato Asl per quello che sta facendo per la nostra città e la nostra provincia".

 

 

 

Completamento dell'Aurelia Bis necessario per l'Ospedale Unico

Biancheri è intervenuto pure sull'ospedale unico, sottolineando quanto sia importante l'aspetto viario oltre quello sanitario. "Abbiamo discusso dei reparti. Ormai sono quasi tre anni che abbiamo detto ai sindaci di essere a favore di questa struttura. Il Comune di Taggia sta ora lavorando sulla variante urbanistica e questo sarà il tema da affrontare in maniera più celere nel 2022. Senza dimenticare che assieme all'ospedale unico, ci dovrà essere anche il completamento dell'Aurelia Bis".

Seguici sui nostri canali
Necrologie