A Ospedaletti arriva Giglio, nuovo acquisto per mister Biffi

Il difensore centrale dal Vallecrosia alla Carlins Boys, con cui vinse il campionato di Promozione. al Camporosso e ora in Orange

A Ospedaletti arriva Giglio, nuovo acquisto per mister Biffi
Pubblicato:
Aggiornato:

Arriva un difensore centrale per mister Roberto Biffi: ieri la firma di Andrea Giglio

Rinforzata la difesa con l'arrivo dal Camporosso di Andrea Giglio

L'Ospedaletti Calcio, squadra che milita nel campionato di Promozione, ha formalizzato ieri con la firma, l'ingaggio del centrale di difesa Andrea Giglio, classe ’87, proveniente dal Camporosso.

"Cresciuto nel settore giovanile del Vallecrosia, Giglio ha giocato con il Bordighera Sant’Ampelio e la Sanremese. Ha fatto parte della prima squadra del Ventimiglia in eccellenza per tre anni, poi una parentesi nuovamente a Vallecrosia in prima categoria. Ha vissuto il passaggio in promozione della Carlin’s Boys e del Camporosso, sua ultima squadra prima di approdare qui da noi" sottolinea la società orange.

Giglio in maglia Orange
Foto 1 di 2
La firma Giglio
Foto 2 di 2

Le parole di Giglio: "Finalmente a Ospedaletti, sono contento"

“Sono contento finalmente di essere approdato all’Ospedaletti con cui già ad inizio anno c’erano stati dei contatti, ma che per problemi di personali non si erano potuti concretizzare. Mi metto a disposizione del mister cercando di dare una mano alla squadra per provare a centrare l’obiettivo della stagione.”

Seguici sui nostri canali
Necrologie