Dai dati pervenuti nelle ultime 24 ore, ad Asl1 risultano 8 casi positivi al Covid-19 nelle scuole della provincia di Imperia.
Otto positivi tra operatori e studenti
Nello specifico si tratta di un operatore scolastico di scuola secondaria di 2° del distretto sanremese, un operatore scolastico di scuola secondaria di 2° del distretto ventimigliese; uno scolaro di scuola infanzia del distretto sanremese;
uno scolaro di scuola primaria del distretto imperiese; uno studente di scuola secondaria di 2° del distretto imperiese; due operatori scolastici di scuola primaria del distretto ventimigliese e uno scolaro di scuola infanzia del distretto imperiese.
Classi in isolamento
Come previsto dall’apposito protocollo, lASL1, tramite il Dipartimento di Prevenzione, ha attivato lindagine epidemiologica al fine di individuare i contatti stretti dei casi positivi e porre in isolamento le classi interessate.