Il Panathlon Imperia-Sanremo e le attività 2019

Durante la cena degli auguri per l'anno 2019, il Club Panathlon ha ringraziato e ricordato tutti gli eventi che hanno caratterizanto il 2019

Il Panathlon Imperia-Sanremo e le attività 2019
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella cornice del Grand Hotel del Mare immersi in un’atmosfera Natalizia veramente suggestiva i Soci del Panathlon Club Imperia-Sanremo si sono riuniti con parenti ed amici per la tradizionale Festa degli Auguri di fine anno.

Il Presidente Angelo Masin: "L’anno che si chiude è’ stato un anno ricco di avvenimenti, durante il quale abbiamo organizzato, grazie al prezioso contributo del Consiglio Direttivo. Voglio ricordare solo alcuni dei momenti più significativi, quelli in cui ci siamo incontrati con le Società Sportive della Provincia:

La A.S.D. Ginnastica Riviera dei Fiori una realtà al servizio dello sport giovanile, alla presenza del Presidente Dott. Giovanni Cordone e del Presidente Regionale della Federazione della Ginnastica d’Italia Dott. Giuseppe Raiola; la A.S.D.

Canottieri Sanremo alla presenza del Presidente Sergio Tommasini e dell’ex Presidente Dott. Walter Vacchino che per anni ha diretto questo sodalizio;

La Scuola di Pallavolo Mazzucchelli alla presenza della Presidente Maria Rita Galliano e della Prof. Daniela Bordoli coordinatrice della Scuola di Pallavolo Mazzucchelli che quest’anno ha ricevuto il Premio San Romolo per lo Sport.

Il  Moto Club Sanremo nel novantesimo anniversario di fondazione del sodalizio alla presenza del Presidente Danilo Benza e del grande pilota prima di moto e poi di Rally Amilcare Ballestrieri.

Il XVII Premio biennale Panathlon Scuola svoltosi sulla pista di Atletica leggera del Prino ad Imperia che ha coinvolto un nutrito numero di ragazzi delle scuole della nostra Provincia conclusosi con un convivio al quale, oltre ai vincitori del Premio, hanno partecipato parecchi insegnanti di educazione fisica delle scuole provinciali. e l’assegnazione del “Premio Adriano Morosetti” Premio molto importante ed ambito da tutti gli atleti che quest’anno è stato assegnato all’atleta Alessio Trincheri che ha vinto il Campionato Italiano di Duathlon e di Triathlon Cat. Youth A. Alla premiazione era presente il Vice Presidente del Comitato Regionale Ligure della F.I.T.R.I. il Dott. Maurizio De Benedetti che nel 1992 ha vinto i Campionati Mondiali Universitari di Triathlon.

1094 (1)
Foto 1 di 3
1102 (1)
Foto 2 di 3
IMG_1758 (1)
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali
Necrologie