Cronaca

Paolo Belli animerà il concertone di Capodanno a Pian di Nave

. "Quest'anno cercheremo di coinvolgere anche le periferie - ha promesso l'assessore - spendendo una cifra inferiore rispetto allo scorso anno e investendo parte del budget in promozione su internet"

Paolo Belli animerà il concertone di Capodanno a Pian di Nave
Cronaca Sanremo, 20 Novembre 2017 ore 08:03

Paolo Belli animerà il concertone di Capodanno a Pian di Nave

Oltre 120 eventi

Come anticipato ieri da La Riviera saranno circa 120 gli eventi che si svolgeranno durante le Feste di Natale con inizio anticipato al ponte dell'Immacolata. Coinvolte tutte le piazze, vie e molte chiese cittadine per un Natale in musica come ha anticipato l'assessore al turismo Marco Sarlo.

Grande attesa per il concertone di Capodanno, spostato a Pian di Nave per ragioni di sicurezza, così come prevede il decreto Minniti. Quest'anno a far cantare e ballare le centinaia di persone che decideranno di trascorrere l'ultimo dell'anno all'aria aperta sarà Paolo Belli e la sua Band.

Intanto anticipazione natalizia già il 2 dicembre con il mercatino di Natale con le casette in legno in Piazza Borea d'Olmo e con l'accensione delle luminarie. "Quest'anno cercheremo di coinvolgere anche le periferie - ha promesso l'assessore - spendendo una cifra inferiore rispetto allo scorso anno e investendo parte del budget in promozione su internet"

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie