apprensione per il sacerdote ligure

Parroco grave dopo la caduta in bicicletta

Ricoverato al San Martino di Genova. A provocare l'incidente un eneurisma

Parroco grave dopo la caduta in bicicletta
Pubblicato:
Aggiornato:

E' un sacerdote ligure l'uomo ricoverato in gravi condizioni al San Martino di Genova dopo una caduta in bicicletta avvenuta oggi nel comune di Varese Ligure. Secondo quanto comunicato dalla sua diocesi di appartenenza, quella di Chiavari, don Mauro Gandolfo sarebbe stato colpito da un eneurisma cerebrale.

Il comunicato della Diocesi: "Custodiamo don Mauro Gandolfo nella preghiera"

A dare conferma della notizia, in serata, è la stessa Diocesi di Chiavari: "Il sacerdote diocesano Mauro Gandolfo si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Martino di Genova a causa di un aneurisma ed un conseguente incidente in bicicletta. Il fatto è accaduto oggi nella zona di Varese Ligure. Don Gandolfo, soccorso dal personale medico, è stato poi trasferito in elicottero al Pronto Soccorso del nosocomio genovese, dove si trova tuttora.
La Comunità diocesana in queste ore lo custodisce nella preghiera".

Il sacedote ha 65 anni ed è originario di Sestri Levante

Ha 65 anni don Mauro Gandolfo, nato a Sestri Levante il 6 ottobre 1957. Attualmente è Parroco di S. Maria della Neve in Borgonovo; San Martino di Montemoggio e San Siro Foce; Amministratore parrocchiale di San Michele arcangelo in Vignolo e Santa Maria Assunta in Mezzanego; Direttore della Biblioteca del Seminario e responsabile della formazione permanente dei presbiteri. Canonico della Cattedrale.

Seguici sui nostri canali
Necrologie