Parte la raccolta "social" per i bimbi dell'Istituto Padre Semeria

Dalle uova di Pasqua ai prodotti per la casa. Ecco cosa serve all'Istituto Padre Semeria

Parte la raccolta "social" per i bimbi dell'Istituto Padre Semeria
Pubblicato:
Aggiornato:

La solidarietà corre sui social network: il gruppo FB "Sei di Sanremo se" ha organizzato una raccolta volta al sociale. I bambini ospiti dell'Istituto Padre Semeria di Coldirodi.

Parte la raccolta social per i bimbi dell'Istituto Padre Semeria

I cittadini interessati potranno acquistare i beni che servono all'Istituto ovunque vogliano per poi consegnarli all'Agenzia Centro Casa di via Manzoni, a Sanremo oppure acquistare i prodotti all'Eurospin di via Martiri della Libertà e lasciarli nell'apposita bancarella preparata per l'occasione. La raccolta prenderà il via domani, lunedì primo aprile e durerà fino al 18.

Ecco cosa serve all'Istituto

Di seguito ecco gli articoli che servono ai bambini e allo staff dell'Istituto Padre Semeria. Pasqua si avvicina per tutti, ecco perché ai bimbi servono 16 uova pasquali: 4 da femminuccia e 12 da maschietto. Oltretutto, al complesso servono: prodotti per la pulizia della casa come detersivi per piatti, lavatrice e pavimenti, ammorbidenti, sgrassatori e prodotti togli polvere. Inoltre serve del balsamo per i capelli. Gli amministratori del gruppo incalzano "Regalare un sorriso a un bambino é facile"

Seguici sui nostri canali
Necrologie