Foto e intervista

Partiti i lavori della pista ciclabile in via Trento

Parcheggi nel campo da calcio della parrocchia in attesa della chiusura del cantiere per la pista ciclabile

Pubblicato:
Aggiornato:

Proseguono i lavori per la costruzione della pista ciclabile a Imperia.  Al via il cantiere del tracciato di Borgo San Moro che si innesterà su qello principale da Borgo Prino,

Pista ciclabile a Borgo San Moro, al via i lavori

«Si sta prospettando una nuova borgata -ha detto il Consigliere comunale Antonio Motosso-  portare nuove possibilità a via Trento agli operatori commerciali. Il tratto  Ciclabile che si innesterà nel tracciato già predisposto da Borgo Prino. Dalla Galeazza a tutto il tessuto cittadino. Stiamo cercando di effettuare il lavoro migliore possibile per ottemperare le esigenze di tutti quanti, residenti e operatori commerciali».

 

 

Parcheggi nel campo da calcio della parrocchia

L'amministrazione cercherà di ridurre al limite i disagi: l'impresa Manelli e la polizia Municipale hanno predisposto uno spazio per recuperare dei parcheggi, parte a rotazione e parte riservati ai residenti, al fine di arginare le inevitabili criticità legate al cantiere che persisterà per un certo lasso di tempo. Determinante l'intervento della parrocchia del Cristo Re che ha fornito, come spazio, il campo da calcio che sarà riconvertito, fino a fine lavori, in parcheggi. 

 

La video intervista

 

 

Gli scatti del cantiere pista ciclabile

Pista Ciclabile 2
Foto 1 di 5
Pista Ciclabile 3
Foto 2 di 5
Pista ciclabile 5
Foto 3 di 5
Pista Ciclabile 4
Foto 4 di 5
Pista ciclabile 1
Foto 5 di 5
Seguici sui nostri canali
Necrologie