Cronaca
Attacco al centro vaccini

PD "Lavori socialmente utili ai vandali novax dell'Hub"

E lancia un appello "Vaccinatevi se non lo avete ancora fatto. In Riviera incidenza più alta che nel resto della Liguria".

PD "Lavori socialmente utili ai vandali novax dell'Hub"
Cronaca Taggia, 19 Agosto 2021 ore 16:15

Anche il circolo del Partito Democratico Arma, Taggia e Valle Argentina - nella persona di Luca Napoli - interviene a margine dell'atto vandalico che ha visto l'hub vacicale di Taggia imbrattato con scritte novax e no green pass.

 

"Atto vile e sconsiderato"

"In seguito agli atti di vandalismo arrecati al "Drive trough" del nostro territorio - scrive - , il circolo PD di Arma, Taggia e Valle Argentina, vuole, attraverso questo comunicato, condannare fermamente un atto vile e sconsiderato, che va a ledere in primis la proprietà pubblica, che mortifica l'intera popolazione e tutti gli operatori sanitari che con tanti sforzi stanno quotidianamente lavorando in quel luogo."

 

 

Lavori socialmente utili ai vandali no-vax

"Auspichiamo - continua - che i responsabili paghino per i danni creati e fin d'ora proponiamo che vengano puniti con ore di lavoro socialmente utili da dedicare alla pulizia dell'area della stazione."

 

L'appello a vaccinarsi

"Con l'occasione invitiamo ancora i nostri concittadini a vaccinarsi, nel caso non l'avessero ancora fatto. Il nostro territorio - conclude - è ancora purtroppo uno con più incidenza di contagi in Regione".

Necrologie