Pedonalizzazione via Aprosio: Mariella progettista e Rantino a capo della sicurezza
Il Comune di Ventimiglia ha affidato al geometra Marco Rantino l'incarico di coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione

Pedonalizzazione via Aprosio
Il Comune di Ventimiglia ha affidato al geometra Marco Rantino l'incarico di coordinatore della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione della pedonalizzazione di via Aprosio.
Il costo messo a bilancio è di 4.056 euro. Ricordiamo che l’amministrazione ha già affidato all’architetto Margherita Mariella di Bordighera l’incarico di redigere la progettazione della pedonalizzazione, il cui ruolo di coordinatore della sicurezza: "allo stato attuale - è scritto nel provvedimento di affidamento dell'incarico - non può essere ricoperto dal personale interno che non ha le necessarie abilitazioni".
A fronte dell'urgenza di affidare l’incarico, il Rup dell’Area Tecnica incaricato degli affidamenti professionali ha proceduto a richiedere, per le vie brevi, un preventivo agli specialisti inseriti nell’elenco dei professionisti che hanno richiesto di collaborare con il Comune.
Leggi qui le altre notizie