Peggiorata Iva Zanicchi "Mi è ritornata la febbre", migliorano le condizioni di Gerry Scotti

L'annuncio della cantante dal suo account instagram dove non nasconde la delusione di non poter ritornare a casa

Peggiorata Iva Zanicchi "Mi è ritornata la febbre", migliorano le condizioni di Gerry Scotti
Pubblicato:
Aggiornato:

Non migliorano le condizioni di Iva Zanicchi 80, "L'Iva nazionale", 80 anni è  ricoverata per covid nei giorni scorsi all'Ospedale di Vimercate. A pochi giorni da video Instagram in cui faceva sapere di aver contratto il Covid, le condizioni della cantante e presentatrice sono peggiorate e purtroppo si è reso necessario il ricovero all’ospedale di Vimercate a causa di una polmonite.

"Pensavo di ritornare a casa invece mi è risalita la febbre"

“Ciao sono sempre all'ospedale, sono un po' in crisi perché voglio andare a casa invece mi è tornata la febbre e non mi lasciano andare” a dare l'annuncio Iva Zanicchi in persona dal proprio account Instagram “Sono all'Ospedale di Vimercate che  è un ospedale molto bello, con stanze molto ariose dove ti curano bene però voglio salutare tutti perché una dimostrazione così grande di affetto non l'ho mai ricevuto, grazie ma davvero”
La voce si incrina dall'emozione, “sono un po' delusa oggi, perché ero convinta di andare a casa ho ancora la polmonite e quindi devo stare qua. Tra due giorni vi mando un messaggino e voglio farvi vedere queste infermiere,queste persone dai medici agli addetti delle pulizie che stanno facendo grandi cose. Otto ore tutti bardate senza poter andare in bagno, senza poter bere è incredibile, pensateci” e prima di salutare i suoi fans un ultimo accorato appello “ mi raccomando fate attenzione proteggetevi, non intasate gli ospedali se non è proprio necessario”

La cantante è l'unica artista donna ad aver vinto tre edizioni del Festival di Sanremo: nel 1967 con il brano "Non pensare a me", 1969 con "Zingara" e nel 1974 con il brano "Cia cara come stai?"

Gerry Scotti in terapia intensiva ma dal suo entourage negano la notizia

Un altra icona della tv nazionale ricoverato per Covid è il noto conduttore televisivo Gerry Scotti che sembrerebbe stare meglio dopo un ricovero, secondo il quotidiano Tpi, in teratia intensiva.

Era il 26 ottobre quando Gerry Scotti attraverso il suo profilo Instagram annunciava: "Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento".

L’evoluzione della malattia ha portato però ad un peggioramento delle condizioni e il popolare conduttore televisivo si trova ricoverato in un ospedale milanese da circa dieci giorni. Fortunatamente nelle ultime ore la situazione è andata migliorando.

Seguici sui nostri canali
Necrologie