SU LA RIVIERA L'INTERVISTA

Per la prima volta un seminario sulla psicogenealogia junghiana in provincia di Imperia

L’argomento è al centro di una due giorni in programma sabato 23 e domenica 24 aprile - orari 9/13 - 14/18.30 - presso l’associazione Enkei

Per la prima volta un seminario sulla psicogenealogia junghiana in provincia di Imperia
Pubblicato:
Aggiornato:

Per la prima volta un seminario in presenza sulla psicogenealogia junghiana

Vi è mai capito di avere la sensazione che certi blocchi o eventi dolorosi continuino a ripetersi nella vostra vita, nonostante il grande lavoro su voi stessi? E' molto probabile, che in questi casi siano l'inconscio familiare e i traumi non risolti ereditati dai vostri antenati a irretire le vostre esistenze.

E’ quanto sostiene la psicogenealogia, una disciplina, o meglio ancora: un metodo di indagine, che, tramite vari strumenti, permette di sciogliere tutti quei nodi transgenerazionali e di pacificare finalmente la propria vita e quella dei propri discendenti.

L’argomento è al centro di una due giorni in programma sabato 23 e domenica 24 aprile - orari 9/13 - 14/18.30 - presso l’associazione culturale Enkei Castiglione, di via Braie (civico 273/3), a Camporosso. L’evento è organizzato da Sonia Composti (Enkei) e vede come relatrice la professional counselor Paola Savino, che svela tutti i particolari di questa particolare disciplina sul settimanale La Riviera, oggi in edicola.

Per maggiori informazioni sono a disposizione i seguenti recapiti: soxdaan@hotmail.com e il telefono 334/6460383 (Paola Savino), solo whatsapp.

Seguici sui nostri canali
Necrologie